~ Dove Siamo ~

Benvenuti a Canè, il balcone più spettacolare dell'Alta Val Camonica.

La location ideale per la tua vacanza nel Parco Nazionale dello Stelvio e al cospetto delle vette del gruppo Adamello Presanella.

Canè, frazione del comune di Vione, è un piccolo borgo montano situato in Alta Val Camonica a circa 1470 metri di quota. Il piccolo paese, di sole 150 persone residenti, ha saputo mantenere inalterato, soprattutto nel suo centro storico, il sapore storico della vita di montagna del secolo scorso. 

Balcone privilegiato sull’Alta Valle Camonica, in particolare sui comuni di Ponte di Legno e Temù, Canè gode di una posizione che fa invidia a molte località della Valle Camonica. Quale posto migliore se non Canè per trascorrere la tua vacanza all’insegna del relax, del benessere e del silenzio?

“Il primo paese a prendere il sole al mattino e l’ultimo a salutarlo la sera”. Così dicono di Canè i residenti valligiani.

Meta frequentata da escursionisti, biker, alpinisti e scialpinisti, ma anche da famiglie e coppie che cercano qualcosa di diverso dal turismo mondano e caotico che invece caratterizza Ponte di Legno ed il famoso comprensorio sciistico Ponte di Legno Tonale. A Canè trovano casa il benessere, la pace, la tranquillità ed il silenzio.

Un’esperienza indimenticabile, parola del Bed & Breakfast CASADINA a Canè.

 

Via Trieste, 3 Canè - Vione